Din păcate a intervenit o eroare. Vă rugăm încercați din nou mai târziu.
S
Ottima Strato!!
Bella da vedere, bella da suonare, i pickup suonano benissimo, il manico è molto comodo e stretto al punto giusto al capotasto, ponte e meccaniche buoni. Se vi serve una Strato di ispirazione vintage ma non volete vendere un rene, questa fa per voi!
0
0
semnaleaza un abuz