Din păcate a intervenit o eroare. Vă rugăm încercați din nou mai târziu.
R
Mi aspettavo di meglio
Ho comprato questa colofonia per via delle buone recensioni che ho trovato sul web.
Non è male ma onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio nella qualità del suono.
La torta è enorme e la scatola la protegge bene.
Non è male ma onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio nella qualità del suono.
La torta è enorme e la scatola la protegge bene.
0
0
semnaleaza un abuz